Pagamenti

Effettuando un ordine sul sito www.sanawell.it ogni Cliente potrà pagare nelle seguenti modalità:

 

a. Carta di credito (Visa, MasterCard etc): si inserisce il numero della carta di credito, la data di scadenza,

il nome dell'intestatario della carta così come riportato sulla stessa, ed i tre ultimi numeri del codice di

sicurezza riportati sul retro della carta. E' possibile pagare con la carta di credito o prepagata anche

scegliendo la modalità di pagamento "Paga con la carta o con il tuo conto Paypal" come spiegato

al punto successivo.

 

b. Paypal: questa metodologia consente il pagamento in tutta sicurezza online senza fornire dati al

venditore; scegliendo questa modalità, si verrà reindirizzati al sito Paypal per creare un proprio conto

oppure accedere a quello già esistente. A transazione terminata, Paypal addebiterà subito la cifra sul

conto.

N.B.: qualora non si disponga di un conto Paypal, e non se ne vuole aprire uno, esiste la possibilità di

PAGARE comunque VIA PAYPAL CON CARTA DI CREDITO O PREPAGATA (Postepay e simili): in fase di

pagamento dell'ordine basta cliccare su "Paga con la carta o con il tuo conto Paypal" e si verrà reindirizzati

sul sito Paypal a una pagina come questa.

 

pagamento con carta via paypal senza aprire conto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per procedere al pagamento basta poi cliccare sul pulsante "Paga con una carta" (cerchiato in verde come

in figura) e si verrà indirizzati verso una pagina dove sarà possibile inserire direttamente i dati della carta di

credito o prepagata per concludere l'ordine.

 

c. Contrassegno: si può scegliere di pagare in contanti al corriere alla consegna della merce. La modalità

di pagamento in contrassegno prevede un costo aggiuntivo di € 3,90 specificato chiaramente sia prima

che l’ordine sia confermato, che al momento della richiesta di convalida definitiva successiva.

 

L’ordine viene processato ed evaso per tutti i prodotti che sul sito www.sanawell.it sono dichiarati come

“disponibili”. Nell’eventualità si verificassero ritardi nell’aggiornamento delle disponibilità in magazzino

dei prodotti sul sito e il Cliente avesse ordinato uno o più prodotti che risultassero poi non disponibili

subito per essere spediti, il Cliente verrà interpellato dal Servizio Clienti per definire modalità e tempi di

consegna.

Categorie

Scarica il catalogo

I nostri marchi

PayPal