Procedura di acquisto

Ogni volta che il Cliente privato effettua un ordine attraverso la procedura prevista sul sito

www.sanawell.it , e tale ordine viene accettato anche solo parzialmente, egli accetta e stipula con

Promar SRL un contratto di vendita valido a tutti gli effetti di legge, per cui valgono le condizioni qui di

seguito.

I prodotti acquistabili sono esclusivamente quelli indicati sul sito www.sanawell.it e sul catalogo

elettronico scaricabile dalla home page del sito stesso, e i prezzi indicati su ogni prodotto sono

comprensivi di Iva. Promar SRL si riserva il diritto di modificare tali prezzi senza preavviso.

L’ordine, una volta inoltrato dal Cliente, viene ad egli confermato via mail subito dopo la richiesta e la

sua registrazione. All’interno della mail di conferma d’ordine sono indicati la data, i dati del Cliente e

il numero d’ordine; sarà cura del Cliente controllare la correttezza dei dati dell’ordine e comunicare

tempestivamente al Servizio Clienti eventuali errori e/o variazioni.

Gli ordini pervenuti verranno evasi entro 2 (due) giorni lavorativi successivi alla registrazione dell'ordine.

Eventuali richieste particolari possono essere segnalate via mail.

Qualora un ordine non venga accettato, Promar SRL non risponde di danni diretti o indiretti derivanti

dalla mancata accettazione, e pertanto non deve alcun risarcimento al Cliente. Nel caso che l’ordine

venga respinto, al Cliente sarà immediatamente comunicata la mancata accettazione.

 

Modalità di pagamento

Effettuando un ordine sul sito www.sanawell.it ogni Cliente potrà pagare nelle seguenti modalità:

 

a. Carta di credito (Visa, MasterCard etc): si inserisce il numero della carta di credito, la data di scadenza,

il nome dell'intestatario della carta così come riportato sulla stessa, ed i tre ultimi numeri del codice di

sicurezza riportati sul retro della carta.

 

b. Paypal: questa metodologia consente il pagamento in tutta sicurezza online senza fornire dati al

venditore; scegliendo questa modalità, si verrà reindirizzati al sito Paypal per creare un proprio conto

oppure accedere a quello già esistente. A transazione terminata, Paypal addebiterà subito la cifra sul

conto.

 

c. Contrassegno: si può scegliere di pagare in contanti al corriere alla consegna della merce. La modalità

di pagamento in contrassegno prevede un costo aggiuntivo di € 3,90 specificato chiaramente sia prima

che l’ordine sia confermato, che al momento della richiesta di convalida definitiva successiva.

 

L’ordine viene processato ed evaso per tutti i prodotti che sul sito www.sanawell.it sono dichiarati come

“disponibili”. Nell’eventualità si verificassero ritardi nell’aggiornamento delle disponibilità in magazzino

dei prodotti sul sito e il Cliente avesse ordinato uno o più prodotti che risultassero poi non disponibili

subito per essere spediti, il Cliente verrà interpellato dal Servizio Clienti per definire modalità e tempi di

consegna.

 

Modalità di Spedizione

Al fine di assicurare alla clientela una consegna accurata e tempestiva, spediamo solo tramite

corriere espresso. Gli ordini saranno preparati al massimo entro i due giorni lavorativi successivi alla

registrazione dell’ ordine. Se durante l’ evasione dell’ordine dovessero verificarsi imprevisti di sorta

(ritardi, esaurimento di prodotto, ecc.), informeremo tempestivamente il cliente.

N.B. : Promar SRL non è responsabile di eventuali ritardi di evasione dell’ordine o nelle consegna della

merce imputabili al Corriere Espresso.

Il costo della spedizione, a carico del Cliente, per recapitare la merce in Italia è di € 5,90 (gratuito per

ordini superiori a € 75,00).

Le consegne verso gli indirizzi internazionali, al di fuori del territorio italiano, saranno processate

attraverso il Customer Service. Il costo della spedizione verrà maggiorato e sarà calcolato sulla base del

peso e del luogo di consegna.

Il Cliente è tenuto a controllare l’integrità del pacco e della merce in esso contenuta prima di accettare

la consegna e firmare la ricevuta al Corriere. Nel caso che ci siano lesioni al pacco o ai prodotti, esse

vanno immediatamente segnalate al Corriere, poiché una volta convalidata la consegna con la firma, il

Cliente non potrà inoltrare reclami.

 

Resi e Diritto di Recesso

Il Cliente può avvalersi del Diritto di Recesso della merce, entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

Il recesso deve essere comunicato sia tramite mail che tramite raccomandata con ricevuta di ritorno

indirizzata a PROMAR srl, Via E. Di Marino, 5 - 84013 – Cava de’ Tirreni (SA).

La merce dovrà essere restituita entro 30 giorni dal ricevimento dei prodotti; a carico del Cliente

saranno le spese di spedizione per la restituzione.

Il/prodotto/i restituiti dovranno essere integri e inseriti nella confezione originale; durante il tragitto

per la restituzione, responsabile della spedizione è il Cliente; se la merce arrivasse danneggiata, Promar

SRL non applicherà il Diritto di Recesso, e comunicherà eventuali danni al Cliente stesso che dovrà poi

reclamare al Corriere. La merce quindi verrà re-inviata di nuovo al Cliente al quale si addebiteranno le

spese di spedizione.

Una volta rientrata la merce e verificata la sua integrità, Promar SRL provvederà al rimborso della cifra

pagata dal Cliente a mezzo bonifico, entro 30 giorni.

Se la restituzione è dovuta ad un nostro errore, o se sono stati recapitati prodotti difettosi, Promar SRL

provvederà a proprie spese al ritiro e alla sostituzione della merce.

Per eventuali controversie legali, relative a problemi non risolvibili con il Servizio Clienti, il foro

competente è quello di Salerno.

 

Note importanti

I prodotti venduti su www.sanawell.it e i consigli forniti dal Servizio Clienti non sono da considerarsi

alternative a cure mediche per disturbi e malattie, né possono sostituire un consulto medico.

Promar SRL declina ogni responsabilità per eventuali reazioni allergiche o problemi derivanti dall’uso dei

prodotti venduti su www.sanawell.it.

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