Spedizioni

Al fine di assicurare alla clientela una consegna accurata e tempestiva, spediamo solo tramite

corriere espresso. Gli ordini saranno preparati al massimo entro i due giorni lavorativi successivi alla

registrazione dell’ ordine. Se durante l’ evasione dell’ordine dovessero verificarsi imprevisti di sorta

(ritardi, esaurimento di prodotto, ecc.), informeremo tempestivamente il cliente.

N.B. : Promar SRL non è responsabile di eventuali ritardi di evasione dell’ordine o nelle consegna della

merce imputabili al Corriere Espresso.

Il costo della spedizione, a carico del Cliente, per recapitare la merce in Italia è di € 5,90 (gratuito per

ordini superiori a € 75,00).

Le consegne verso gli indirizzi internazionali, al di fuori del territorio italiano, saranno processate

attraverso il Customer Service. Il costo della spedizione verrà maggiorato e sarà calcolato sulla base del

peso e del luogo di consegna.

Il Cliente è tenuto a controllare l’integrità del pacco e della merce in esso contenuta prima di accettare

la consegna e firmare la ricevuta al Corriere. Nel caso che ci siano lesioni al pacco o ai prodotti, esse

vanno immediatamente segnalate al Corriere, poiché una volta convalidata la consegna con la firma, il

Cliente non potrà inoltrare reclami.

 

Resi e Diritto di Recesso

Il Cliente può avvalersi del Diritto di Recesso della merce, entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

Il recesso deve essere comunicato sia tramite mail che tramite raccomandata con ricevuta di ritorno

indirizzata a PROMAR srl, Via E. Di Marino, 5 - 84013 – Cava de’ Tirreni (SA).

La merce dovrà essere restituita entro 30 giorni dal ricevimento dei prodotti; a carico del Cliente

saranno le spese di spedizione per la restituzione.

Il/prodotto/i restituiti dovranno essere integri e inseriti nella confezione originale; durante il tragitto

per la restituzione, responsabile della spedizione è il Cliente; se la merce arrivasse danneggiata, Promar

SRL non applicherà il Diritto di Recesso, e comunicherà eventuali danni al Cliente stesso che dovrà poi

reclamare al Corriere. La merce quindi verrà re-inviata di nuovo al Cliente al quale si addebiteranno le

spese di spedizione.

Una volta rientrata la merce e verificata la sua integrità, Promar SRL provvederà al rimborso della cifra

pagata dal Cliente a mezzo bonifico, entro 30 giorni.

Se la restituzione è dovuta ad un nostro errore, o se sono stati recapitati prodotti difettosi, Promar SRL

provvederà a proprie spese al ritiro e alla sostituzione della merce.

Per eventuali controversie legali, relative a problemi non risolvibili con il Servizio Clienti, il foro

competente è quello di Salerno.

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