Ultimi post pubblicati

Un’abbronzatura perfetta? Ecco 4 scrub naturali per te

images so

Lo scrub si sa ha molteplici benefici per il nostro corpo, la nostra pelle ne ha bisogno per rigenerarsi e apparire al meglio, ma risulta essere anche un trattamento preparatorio per ottenere un abbronzatura perfetta.

L’importanza dello scrub

Per la cura del nostro corpo, il primo step  è proprio effettuare degli scrub, sia in inverno che in estate sono importantissimi perché aiutano ad eliminare le cellule morte della pelle rendendola morbidissima senza quelle fastidiose screpolature. Anche il classico guanto di crine aiuta tantissimo, utilissimo non solo per prevenire la formazione dei peli incarniti ma anche per eliminare dalla pelle le impurità, attenzione però meglio evitarlo se si ha un pelle particolarmente sensibile , in questo caso meglio un scrub con bicarbonato di sodio  e olio d’oliva.

Sfatiamo inoltre un altro mito, lo scrub non toglierebbe l’abbronzatura dalla nostra pelle, anzi se effettuiamo degli scrub due o tre volte alla settimana questi favoriscono non solo colorito brillante, ma anche più duraturo nel tempo.

4 Scrub naturali per te!

1# Scrub al burro di karité e gel di aloe vera: occorre mescolare due cucchiai di burro di karité  ed un cucchiaio di gel di aloe vera . Una volta mescolato bene aggiungete un cucchiaio di miele e uno di zucchero di canna, bagnate la pelle del corpo e cospargete tutto il corpo con il composto ottenuto, massaggiate e risciacquate con acqua tiepida.

2# Scrub cacao e miele: vi serviranno 5 cucchiai di zucchero di canna, 5 cucchiai di cacao  in polvere, un cucchiaio di miele, un cucchiaio di olio di carota , mescolate il tutto e aggiungete 3 gocce di olio essenziale di carota. Questo scrub è ideale per il corpo e in particolare olio di carota dona lucentezza e vitalità alla pelle, oltre a svolgere una funzione emolliente.scrub3

3# Scrub alla cannella: unite 2 cucchiai di burro di carité ad un vasetto di yogurt naturale e mescolate il tutto, dopodiché aggiungete 2 cucchiai di cannella in polvere  e 3 cucchiai si zucchero di canna, un cucchiaio di miele e 3 gocce di olio essenziale di cannella. L’olio essenziale di cannella oltre ad avere un profumo gradevole aiuta a contrastare la ritenzione idrica.

4# Scrub allo yogurt e all’olio essenziale di geranio: occorre mescolare un cucchiaio di yogurt greco e un cucchiaino di zucchero di canna, aggiungete poi due gocce di olio essenziale di geranio. Inumidite la pelle del viso e massaggiate delicatamente con lo scrub ottenuto. Risciacquate il viso con acqua tiepida e tamponate con un asciugamano. L’olio essenziale di geranio ha proprietà riequilibranti e tonificanti e cicatrizzanti.

I nostri prodotti:

Scrub Viso/Corpo: Sospensione fluida di microgranuli ad azione esfoliante, rimuove dolcemente le impurità che si depositano sulla pelle, favorendo il rinnovamento cellulare e la respirazione cutanea, lasciandola perfettamente morbida, fresca e luminosa. La sua applicazione consente l’assorbimento di un pool di attivi naturali altamente idratanti e rigeneranti. L’estratto di Camomilla lenisce e protegge. Per la sua delicata azione è indicato sia per la pelle del viso che del corpo.

Crema Corpo Multiattiva: Indicata per pelli che necessitano di un trattamento dermocosmetico di qualsiasi età. L’effetto levigante, anticellulite e rassodante la rende adatta a tutti i tipi di pelle anche solo per idratare e nutrire.

Kit solare: Un unico kit che comprende tutto l’occorrente per affrontare al meglio e in maniera sicura i raggi del sole di questa estate 2017

Condividi
Mega World News Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz StumbleUpon Weekend Joy

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Inserisci la tua mail per ricevere
tutti gli aggiornamenti del blog

Condividi
Mega World News Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz StumbleUpon Weekend Joy