Ultimi post pubblicati

Terme Merano benessere con latte,uova,lana

Oggi parliamo del complesso termale meranese, da sempre all’avanguardia nell’utilizzo di prodotti naturali altoatesini per il benessere, anche con l’utlizzo dei prodotti animali, ad esempio da latte, uova e lana.

 

 

 

Vengono proposti:

  • Bagno di Sissi nel latte :il latte è uno dei prodotti che da anni è entrato nel centro Spa & Vital delle Terme Merano come siero di latte biologico vaccino. Oltre a lasciare la pelle morbida, vellutata e profumata, le preziose proteine contenute nel siero di latte aiutano a mantenere il naturale equilibrio dell’epidermide regolandone il ph.
  • Il latte di capra: il Bagno al latte di capra, un trattamento idratante che garantisce un piacere rigenerante e l’Impacco corpo con crema al burro di capra, un trattamento ottimale per la pelle, che lascia morbida e vellutata .
  • Avvolti nella lana: è uno dei trattamenti della tradizione altoatesina, un bagno dove la protagonista non è l’acqua, bensì la lana della Val d’Ultimo. Fibra tessile naturale, la lana è da sempre preziosa per l’uomo per la sua capacità di dare calore, per questo il Bagno altoatesino nella lana di pecora è particolarmente apprezzato d’inverno, quando si gode al massimo del tepore procurato dalla lana avvolta nella pelle nuda. Il trattamento stimola la microcircolazione e attenua i dolori cronici.
  • Il tuorlo d’uovo : nell’arte e nella mitologia è divenuto simbolo della vita, della nascita, dell’unità primordiale. È l’uovo, un alimento che entra nei piatti delle cucine di tutto il mondo. Forse non tutti sanno però che dal tuorlo è possibile estrarre un olio, il Charismon, ad alto contenuto di acidi grassi omega 3 e omega 6. Proprio a base di questo olio è il nuovo Impacco corpo al Charismon delle Terme Merano, questo trattamento è efficace contro l’invecchiamento della pelle, stimola la circolazione e dona nuova energia all’epidermide.

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo, e/o iscriviti alla nostra pagina facebook “Sanawell Prodotti e Rimedi Naturali” e seguici anche sul nostro” profilo Sanawell su Twitter ”per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!

Condividi
Mega World News Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz StumbleUpon Weekend Joy

One Comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Inserisci la tua mail per ricevere
tutti gli aggiornamenti del blog

Condividi
Mega World News Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz StumbleUpon Weekend Joy