Ultimi post pubblicati

Segni del tempo sul viso stop con Crema Elastina

i segni del tempo vanno via con la crema elastina

Da oggi inauguriamo una nuova categoria di articoli sul nostro blog: si tratta della sezione “I Nostri Prodotti” in cui cominceremo a parlare di ogni prodotto del nostro e-commerce Sanawell.it in maniera specifica in modo da conoscerli a fondo e capire il loro utilizzo per ottenere il massimo dei benefici.

Iniziamo dalla Crema Elastina che è un trattamento cosmetico specifico per i segni del tempo, che ha come obiettivo il ripristino dell’equilibrio idro-lipidico e questo è possibile grazie ai principi attivi che la compongono, quali l’Elastina, l’Olio di Calendula, Olio di Mandorle dolci, Sodio PCA, Pantenolo – Vitamina B5, Vitamina F.

Conosciamone alcune caratteristiche specifiche, esaminandone nel dettaglio i principi attivi.

L’Elastina è uno dei costituenti base delle fibre elastiche del tessuto connettivo. Il suo uso esterno rallenta il processo di invecchiamento e di rilassamento della pelle, quindi tiene lontani, i segni del tempo.

 

I componenti della Crema Elastina contro i segni del tempo

L’Olio di Calendula è una dei più usati nel campo della cosmetica perché ha proprietà emollienti, idratanti, lenitive, calmanti, rinfrescante, protettiva e cicatrizzante. Permette quindi una buona idratazione, stimola la circolazione migliorando l’elasticità della pelle. Molto consigliata a chi ha pelle secca, screpolata e sensibile, tendente agli arrossamenti.

Olio di Mandorle Dolci tra gli oli vegetali è quello che contiene la più alta percentuale in acido oleico e acido linolenico, acidi grassi dotati di particolari proprietà eudermiche. Di elevata purezza, non adulterato e pressato a freddo, possiede ottime proprietà idratanti, nutrienti, dermoprotettive ed elasticizzanti.

Sodio PCA, ottimo umettante per la pelle, costituente del NMF (Natural Moisturizing Factor), riveste un ruolo molto importante nell’idratazione della pelle. Il PCA è uno dei fattori idratanti oggi più usati in dermatologia.

Pantenolo-Vitamina B5, particolarmente efficace nel trattamento della pelle come idratante e riepitelizzante. Permette il rinnovamento cellulare e i processi di cicatrizzazione, agevolando la guarigione di piccole lesioni superficiali e calmando le irritazioni cutanee.

Vitamina F, si intende un complesso di acidi grassi essenziali che si trovano normalmente nell’olio di semi di lino; rivestono un ruolo importante per mantenere in buono stato di salute la pelle, limitando la secchezza, la desquamazione cutanea, l’esfoliazione e il precoce invecchiamento. La principale azione è quella di ripristinare nella cute la sua naturale funzionalità di barriera con l’esterno, riducendo la perdita trans-epidermica di acqua, e controllando la comparsa dei segni del tempo sul viso.

segni del tempo via con la crema elastina antirughe

La Crema Elastina antirughe contiene molti principi attivi per contrastare i segni del tempo.

Alla luce di queste caratteristiche, possiamo dire che la Crema Elastina è adatta a molte persone, perché risulta valida sia per la pelle giovane che vuole idratarsi e prevenire la comparsa delle prime rughe, ma allo stesso tempo anche la signora di età più avanzata può trovare miglioramenti per distendere il viso in maniera fresca e completa, attenuando i segni del tempo.

Chi l’ha usata ha sempre dimostrato di apprezzare la freschezza e la delicatezza della texture, che non trascura la profonda efficacia del prodotto abbinata ad un rapporto qualità prezzo davvero notevole.

Per le sue particolari caratteristiche la Crema Elastina è consigliato in particolar modo a pelli secche e screpolate, delicate e sensibili. Ideale, come si diceva, per tutti i tipi di pelle, sia giovani, ad azione preventiva anti-età, che mature.

L’idratazione cutanea rappresenta il parametro più importante per la salute della pelle del viso; quando viene a mancare, la pelle si presenta secca e ruvida con riduzione di elasticità e comparsa di desquamazioni.

Come utilizzarla: si consiglia di applicare una quantità sufficiente di crema su viso e collo precedentemente detersa, fino a completo assorbimento, quotidianamente,mattina e sera.

Se vuoi approfondire le caratteristiche della Crema Elastina, leggi la scheda prodotto.

Ma non è finita: puoi avere la Crema Elastina e gli altri prodotti naturali su www.sanawell.it con uno sconto speciale almeno del 20% richiedendo la nostra Privilege Card Sanawell. Desideri questo sconto? Compila il modulo sottostante e inizia a risparmiare!


Vuoi conoscere gli altri prodotti della Linea Viso? Vai a questa pagina!

Appuntamento al prossimo prodotto…

 

Condividi
Mega World News Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz StumbleUpon Weekend Joy

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Inserisci la tua mail per ricevere
tutti gli aggiornamenti del blog

Condividi
Mega World News Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz StumbleUpon Weekend Joy