Ultimi post pubblicati

Come fare una borsa con le linguette delle lattine!

Sapete che si possono  creare oggetti utili con i materiali di scarto, per esempio con l’alluminio delle lattine?

Il riutilizzo di quello che non serve più è una pratica che sta cominciando a diffondersi molto: nascono tanti “artigiani” creativi a questo proposito che fabbricano questi oggetti e addirittura hanno cominciato a commercializzarli anche online!

A volte, utilizzare oggetti fabbricati con materiali riciclabili diviene una vera e propria moda, specialmente per chi ha fatto dell’ecosostenibilità uno stile di vita. Ci auguriamo che un giorno sia la norma, e che non sia solo un “cult”.

Oggi,  con gli amici di Ambientebio.it, vi parliamo di una bella idea su come creare una borsa con le linguette delle lattine!!!

Vedrete passaggio per passaggio come creare questa borsa. E’ davvero un’ idea originale che piacerà soprattutto a chiama l’ecologia ma anche a chi preferisci distinguersi.

Materiale occorrente: linguette delle lattine (raccogliamole o chiediamole ai bar, spesso e volentieri ne troviamo purtroppo anche per terra).

Filo di corda, o comunque un filo resistente come potrebbe essere anche una fettuccia di raso, decidiamo noi il colore in base all’effetto che vogliamo rendere.

Cliccate qui per vedere tutte le fasi.

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo, e/o iscriviti alla nostra pagina facebook “Sanawell Prodotti e Rimedi Naturali” e seguici anche sul nostro” profilo Sanawell su Twitter ”per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!

Condividi
Mega World News Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz StumbleUpon Weekend Joy

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>