Ultimi post pubblicati

Idratare la pelle naturalmente con il Latte Crema

idratare la pelle naturalmente con la crema latte viso corpo

Nei nostri gesti quotidiani, c’è assolutamente la detersione del viso, indipendentemente dalle abitudini che si possono avere di utilizzare o meno una crema successivamente. Proprio per questo la scelta di un prodotto valido ed efficace, che possa garantire una pulizia profonda e idratare la pelle naturalmente, è di primaria importanza.

Il Latte Crema Viso Corpo Sanawell, è un prodotto che rimuove delicatamente ma efficacemente, le impurità che si depositano sul viso, come germi, polvere, smog e sudore. Se i pori restano ostruiti, la pelle non riesce a respirare e la sua funzione protettiva si riduce, formando nel tempo strati che modificano il suo normale aspetto.  L’uso del latte crema, è dunque fondamentale per idratare la pelle naturalmente mantenendola sana e giovane.

idratare la pelle naturalmente con il latte crema viso corpo sanawell

Il Latte Crema Viso Corpo Sanawell, adatto anche per le pelli più delicate, permette di idratare la pelle naturalmente in maniera efficace, e senza aggressioni.

 

Questo prodotto riesce a soddisfare tutte queste esigenze, garantendo un aspetto setoso e trasparente, con la piacevole sensazione di freschezza tipica di una pelle sana.

Ma la sua particolare formulazione lo rende davvero unico perché, oltre al classico utilizzo come latte detergente, può essere anche usato come latte idratante per tutto il corpo. Avere in un solo prodotto queste caratteristiche, lo fa salire in cima ad una scala di gradimento soprattutto per le giovanissime, che possono trovare in un unico e pratico prodotto, le risposte giuste per viso e corpo. È consigliato comunque anche per chi ha una pelle delicata, sensibile, arrossata e anche per quelle più mature.

 

Se lo si sceglie come latte detergente per idratare la pelle naturalmente, si consiglia l’uso al mattino e la sera prima di dormire. Spalmarne una parte su viso e collo senza farlo assorbire, ma massaggiando e poi risciacquando con acqua tiepida. Per asciugare è preferibile tamponare il viso con l’asciugamano, per evitare la disidratazione della pelle.

A questo punto si consiglia una crema e nello specifico, la crema Elastina risulta particolarmente adatta, vista la familiarità di alcuni componenti di base.

Se lo si vuole usare come latte per il corpo, va applicato sulla pelle dopo il bagno o la doccia, e in questo caso va fatto assorbire senza necessità di risciacquo.

Nei suoi componenti base troviamo una miscela di oli eudermici, l’estratto oleoso di Calendula con Olio di Mandorle dolci, Vitamina F, Elastina, Sodio PCA e Pantenolo. Non contiene coloranti.

Pensa che puoi avere il Latte Crema Viso Corpo e gli altri prodotti su www.sanawell.it con uno sconto speciale almeno del 20% richiedendo la nostra Privilege Card Sanawell. Desideri questo sconto? Compila il modulo sottostante e inizia a risparmiare!


Idratare la pelle naturalmente è una scelta senz’altro corretta, perchè consente di trattare anche le pelli più sensibili e delicate.

Il Latte Crema Viso Corpo Sanawell sembra proprio un prodotto indicatissimo per questi periodi di grande caldo dove la pelle subisce ulteriore stress, perdendo molta acqua.

 

Tu cosa fai in estate per idratare la pelle naturalmente? Usi qualcosa in particolare?

 

Condividi
Mega World News Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz StumbleUpon Weekend Joy

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Inserisci la tua mail per ricevere
tutti gli aggiornamenti del blog

Condividi
Mega World News Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz StumbleUpon Weekend Joy