Ultimi post pubblicati

Eventi benessere 2015: resoconto su Città del Benessere

eventi benessere 2015 città del benessere stand sanawell

Il 10/11 e 12 Aprile, si è tenuta a Salerno la terza Edizione della Città del Benessere, molto atteso nel panorama locale tra gli eventi benessere 2015.

L’obiettivo era quello di concentrare i vari mondi che hanno a che fare appunto con il benessere della persona, con percorsi alimentari e di salute.

Noi di Salute&Natura, abbiamo deciso di partecipare perché la filosofia che è alla base dell’azienda, prevede assolutamente una migliore qualità della vita: come mancare allora sia con la linea Salute&Natura appunto, ma anche con i nuovi prodotti a marchio Sanawell, a quello che è un appuntamento per appassionati del settore?

Avevamo parlato di questo appuntamento già in un precedente articolo, e oggi diamo il nostro resoconto.

 

Eventi benessere 2015 con Città del Benessere: ecco il nostro punto di vista

L’esperienza per la nostra azienda è stata del tutto nuova ed elettrizzante. Siamo i questo settore da oltre dieci anni, ma la nostra storia ci ha portati da sempre ad un rapporto “virtuale” con le nostre clienti, alle quali garantiamo un servizio di consulenza telefonica personalizzato e costante.

Trovarci quindi a dialogare in maniera diretta in uno dei più importanti eventi benessere 2015 con una nuova  clientela e con chi invece è passato a “conoscerci” di persona, è stato particolarmente entusiasmante.

La fiera si è svolta come dicevamo in tre giorni, durante i quali abbiamo seguito un flusso di persone molto vario.

eventi benessere 2015 città del benessere salerno

Un disegno fatto con la sabbia dai monaci tibetani.

Tra gli eventi benessere 2015 questo è stato molto particolare: molto interessanti sono state le iniziative con le scolaresche anche nell’ambito della “musica naturale”, quindi il vociare allegro e spontaneo dei bambini ha rallegrato spesso l’ambiente particolare della Chiesa “sconsacrata” di santa Sofia, che ha offerto i suoi spazi che ricordavano in tutto il suo passato, senza però più negare l’accesso nei luoghi più sacri come l’altare.  E proprio presso l’altare si è potuto ammirare il lavoro di artisti mistici come i monaci tibetani, che hanno realizzato disegni con la sabbia. Presente anche un buon comparto di specialisti dello Yoga, della meditazione e delle discipline ayurvediche, che hanno tenuto incontri specifici ai piani superiori del Complesso Monumentale.

I visitatori sono stati tanti, ognuno con delle motivazioni diverse. Dai semplici curiosi attirati dalla pubblicità durante le passeggiate nei vicoli assolati dei “Mercanti” di Salerno, a quelli interessati a conoscere nuove aziende e nuovi prodotti per collaborazioni commerciali, o a chi cercava soluzioni alternative a problematiche varie.

Ma quelli con cui maggiormente abbiamo condiviso il nostro tempo, sono stati gli appassionati del naturale.

Abbiamo conosciuto tante persone che hanno fatto numerose domande per avere conferme sulle scelte fatte fino ad allora, o per confrontare le informazioni che già conoscevano. Con tutti ci sono stati scambi reciproci che hanno sicuramente arricchito la nostra esperienza, ma anche il loro bagaglio.

eventi benessere 2015 città del benessere sale himalayano

L’angolo del nostro stand dedicato al Sale Himalayano e alle Lampade di Sale insieme alle nuove Matite Bio della nostra Linea Makeup.

Tra gli articoli che sicuramente hanno maggiormente colpito i visitatori di Città del Benessere, sicuramente c’è stata sicuramente la linea del Sale Himalayano, soprattutto con le lampade che, illuminate, hanno attirato la curiosità di chi le ha riconosciute e di coloro che ne scoprivano l’esistenza e chiedevano, curiosi, i benefici dei loro effetti.

Altri articoli che hanno catturato attenzione, soprattutto delle signore, sono state le Matite Bio, ancora una volta a sottolineare la profonda attenzione che aumenta verso articoli che devono sottolineare la nostra bellezza, ma senza mai dimenticare di tutelare il nostro benessere.

E poi, ad incuriosire ancora di più, ci ha pensato l’iniziativa sulla Privilege Card: una carta sconti da richiedere gratuitamente, con la quale ricevere offerte mirate, da parte dell’azienda, ai suoi numerosi clienti.

Ma questa possibilità non è limitata al periodo della Fiera, anzi, ancora adesso è possibile richiederla direttamente on-line.

eventi benessere 2015 città del benessere Sanawell Privilege Card

Sicuramente abbiamo chiuso questa “tre giorni” full immersion in maniera assolutamente positiva!

Il contatto diretto, la possibilità di fare consulenza, di toccare con mano l’entusiasmo intorno a questo settore, ci porteranno sicuramente nuove energie per offrire sempre soluzioni ottimali, per tutti coloro che decideranno di rivolgersi a noi per le loro curiosità.

Siamo ancora più convinti che tanto lavoro è stato fatto ma molto è ancora da fare per poter conquistare nuovi spazi e nuovi sostenitori della disciplina fitoterapica. Le numerose soluzioni che possiamo oggi trovare grazie alle erbe, ci permettono di sperare in un futuro sicuramente più libero da sostanze chimiche che, se pur necessarie per diverse patologie, non devono essere considerate per forza l’unica strada per affrontare tanti problemi di salute.

Ringraziamo gli organizzatori di Città del Benessere per averci offerto l’opportunità di fare questa bella esperienza e speriamo in un prossimo appuntamento.

 

Tu hai visitato Città del Benessere a Salerno? Se si, raccontaci le tue impressioni con un bel commento!

Appuntamento al prossimo articolo…. :-)

 

 

Condividi
Mega World News Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz StumbleUpon Weekend Joy

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Inserisci la tua mail per ricevere
tutti gli aggiornamenti del blog

Condividi
Mega World News Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz StumbleUpon Weekend Joy