Ultimi post pubblicati

Come snellire i fianchi larghi


Molte donne quando si guardano allo specchio notano di avere  fianchi larghi, e hanno quindi il fisico a pera.

I fianchi larghi purtroppo non sono semplici da eliminare, la dieta tende a far diminuire il grasso nella parte superiore del corpo, mentre i vantaggi per i fianchi larghi sono decisamente meno evidenti.

È importante soprattutto adottare una dieta specifica che insieme ad esercizi per dimagrire, aiuterà a raggiungere buoni risultati.


Molti nutrizionisti, consigliano una dieta dissociata che consiste nel consumare carboidrati integrali e frutta e verdura a colazione e a pranzo, mentre a cena sono suggerite le proteine, consumando la carne non più di 4-5 volte al mese.

Utili sono anche olio extra vergine di oliva e frutta secca, vanno limitati  i dolci e anche le patate e le carote cotte. Seguendo questi consigli è possibile cercare di organizzare un menù completo per tutta la settimana, e bisogna sempre considerare che una attività fisica di tipo aerobico o cardiovascolare è da prendere sempre in considerazione perché in grado di assicurare una serie di vantaggi per l’organismo che altrimenti non si potrebbero avere.

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo, e/o iscriviti alla nostra pagina facebook “Sanawell Prodotti e Rimedi Naturali” e seguici anche sul nostro” profilo Sanawell su Twitter ”per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!

Condividi
Mega World News Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz StumbleUpon Weekend Joy

(2) Comments

  1. Pingback: upnews.it

  2. Pingback: Come essere in forma in 7 minuti | Benessere da Condividere

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Inserisci la tua mail per ricevere
tutti gli aggiornamenti del blog

Condividi
Mega World News Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz StumbleUpon Weekend Joy