Ultimi post pubblicati

Come essere in forma in 7 minuti


Vuoi essere in forma?

Non temere, bastano solo 7 minuti.

Ciò è quanto è asserito dai ricercatori americani che hanno pubblicato i risultati sull’American college of health & fitness journal.

Seguendo in maniera veloce una serie di 12 esercizi con durata di ciascun esercizio di 30 secondi, il segreto sta nel muoversi facendo il massimo sforzo in un tempo ridotto.

Questo tipo di allenamento è ideale per tutti e può essere praticato comodamente anche a casa.

I sette minuti di sport sono impegnativi e mettono sotto sforzo tutti i muscoli del corpo, vengono allenati in momenti diversi il tronco e le gambe.

In particolare l’allenamento comprende saltelli, come il jumping jack, piegamenti sulle gambe, squat e corsa sul posto, da eseguire alzando al massimo le gambe. Infine usa una sedia da utilizzare come sgabello per salire e scendere.


Nei 7 minuti sono previsti anche esercizi per gli addominali e vari tipi di flessioni.

Prima di effettuare questo tipo di attività fisica fai una visita medica per accertarti che la puoi sostenere questi esercizi.

E tu come ti tieni in forma?

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo e/o iscriviti alla nostra pagina Facebook “Sanawell Prodotti e Rimedi Naturali” e seguici anche sul nostro “profilo Twitter” per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!!

Condividi
Mega World News Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz StumbleUpon Weekend Joy

(3) Comments

  1. Pingback: upnews.it

  2. Per avere buoni risultati in 7 minuti occorre eseguire gli esercizi con un’intensità molto alta, cosa che non è da tutti, soprattutto per le persone con moltoi kg in eccesso.

    Del resto gli esercizi localizzati come addominali, affondi ecc. non permettono di bruciare molte calorie.

    Il mio consiglio è quello di svolgere attività fisica all’aperto, non c’è niente di meglio di una camminata veloce o di una corsa per dimagrire. Oppure ciclismo, nuoto sono ottimi metodi per bruciare calorie.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Inserisci la tua mail per ricevere
tutti gli aggiornamenti del blog

Condividi
Mega World News Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz StumbleUpon Weekend Joy