Ultimi post pubblicati

Come dimagrire con la ginnastica paleolitica


Conosci la ginnastica paleolitica o paleo-ginnastica?

E’ l’ultima moda in fatto di ginnastica per dimagrire originaria dagli Stati Uniti.

Chi pratica questa disciplina solitamente, si può vedere a Central Park, New York, intento ad arrampicarsi sugli alberi o a trasportare tronchi sulla testa, mentre cammina a piedi nudi imitando le movenze dell’uomo preistorico.

Quale è l’obiettivo? E’ sicuramente tenersi in forma utilizzando ciò che la natura mette a disposizione, le palestre, gli attrezzi e in generale qualsiasi attività al chiuso è bandita per lasciare il posto agli oggetti che si trovano per strada e che vengono utilizzati come attrezzi improvvisati.


Tornare in forma, è di certo uno scopo molto ambito, soprattutto in questo periodo che precede di pochi giorni l’ estate, quindi se volete praticare una sana attività fisica, perchè non provare questa particolare disciplina?

Ovviamente è importante praticare una regolare attività fisica, ma è anche fondamentale mangiare in modo sano. Dunque attività fisica, più una corretta alimentazione, aiuteranno sicuramente a sfoggiare un fisico in forma e di cui esser fieri, soprattutto in costume.

A proposito di regimi alimentari del tutto naturali, in un precedente articolo abbiamo anche parlato della dieta paleolitica che può aiutare a perdere peso.

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo, e/o iscriviti alla nostra pagina facebook “Sanawell Prodotti e Rimedi Naturali” e seguici anche sul nostro” profilo Sanawell su Twitter ”per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!

Condividi
Mega World News Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz StumbleUpon Weekend Joy

(3) Comments

  1. Pingback: upnews.it

  2. Pingback: Come dimagrire con la dieta Atkins | Benessere da Condividere

  3. Pingback: Come essere in forma in 7 minuti | Benessere da Condividere

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Inserisci la tua mail per ricevere
tutti gli aggiornamenti del blog

Condividi
Mega World News Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz StumbleUpon Weekend Joy