Ultimi post pubblicati

Come bruciare grassi con gli integratori termogenici

Abbiamo già parlato degli integratori, voi conoscete quelli brucia grasso ad effetto termogenico?

Sono prodotti che trasformano le riserve di grasso in energia, provocando la perdita di peso e una sensazione corporea fenomenale, rimuovono l’acqua eccessiva dai tessuti, portando così la muscolatura al suo massimo splendore. Con questi prodotti, il corpo perde molti grassi indesiderati.

Gli integratori termogenici per la perdita di peso, costringono il corpo a bruciare le calorie dei grassi, di solito questo avviene solo dopo che il corpo ha finito le disponibili riserve di carboidrati e proteine, l’uso di prodotti termogenici può invertire questo ordine di precedenza, poiché gli ingredienti bruciagrassi  sfruttano i grassi superflui del corpo come fonti d’energia.

Per riuscire a identificare il miglior termogenico sul mercato, bisogna prima di tutto capire l’effetto degli integratori termogenici sul corpo: tutti i prodotti termogenici servono a stimolare e accelerare i processi termogenici normalmente presenti nel corpo; l’assunzione di sostanze ad azione termogenica che troviamo negli integratori, provoca un lieve innalzamento della temperatura corporea. E così che l’organismo, grazie all’aiuto dei prodotti termogenici, comincia a bruciare i grassi accumulati anche senza svolgere alcuna attività fisica; tra gli altri effetti dell’uso d’integratori termogenici ci sono dunque l’aumento di energia, la diminuzione dell’appetito e il miglioramento della concentrazione mentale, i termogenici migliori sono quelli che non causano effetti indesiderati come il tremito o altre sensazioni sgradevoli.

Ricordiamo che in caso di uso prolungato di un determinato integratore, qualora ci si trovasse in particolari condizioni, prime fra tutte la giovane età, la gravidanza e l’allattamento o si soffrisse di determinati disturbi o patologie, è necessario il parere preventivo del medico.

Raccomandiamo di leggere l’etichetta di ogni singolo prodotto acquistato per accertarsi delle relative controindicazioni; poi, attenzione: in nessun caso gli integratori alimentari vanno intesi come sostituti di una dieta variata, a cui possono soltanto ed eventualmente affiancarsi per sopperire a determinate carenze o aumentati fabbisogni di alcuni nutrienti; ricordate che stabilire il reale bisogno di un integratore alimentare spetta esclusivamente a figure professionali preparate in materia di alimentazione e nutrizione umana, fermo restando che è buona regola consultare sempre il proprio medico per accertare l’assenza di qualsivoglia controindicazione.

E voi? Li avete mai usati? Come vi siete trovati?


Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo, e/o iscriviti alla nostra pagina facebook “Sanawell Prodotti e Rimedi Naturali” e seguici anche sul nostro” profilo Sanawell su Twitter ”per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!

Condividi
Mega World News Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz StumbleUpon Weekend Joy

(6) Comments

  1. Pingback: Come dimagrire con la dieta metabolica | Benessere da Condividere

  2. Pingback: Le vacanze estive in montagna fanno bene |

  3. Pingback: Integratori e rimedi naturali per sgonfiarti ed eliminare tossine | Benessere da Condividere

  4. Pingback: Integratori al caffè verde: fanno dimagrire? | Benessere da Condividere

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Inserisci la tua mail per ricevere
tutti gli aggiornamenti del blog

Condividi
Mega World News Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz StumbleUpon Weekend Joy