Ultimi post pubblicati

Chi Siamo



Benessere da Condividere
 è il blog aziendale dell’ecommece di prodotti e cosmetici naturali Sanawell.it. Questo spazio nasce sostanzialmente per informare e stimolare dibattito sui temi che stanno a cuore alla nostra azienda: salute e benessere naturale unitamente al rispetto dell’ambiente.

Lo staff di Sanawell crede fermamente che oggi, grazie ai nuovi media “sociali”, la condivisione di conoscenza, informazioni ed esperienze tra gli utenti del Web sia più praticabile che mai.

Lo scopo di questo blog perciò, è quello di raccogliere e, poi, di stimolare il più possibile la diffusione di conoscenza su determinati argomenti del settore Salute e Benessere, in particolare su cure e rimedi naturali.

Oggi, curarsi naturalmente può essere un’ottima strada per disintossicarci dall’uso (che spesso diventa abuso, perché vi si ricorre anche per minimi fastidi) di farmaci e di sostanze chimiche che di naturale hanno ben poco.

E’ vero, e questo lo sottolineiamo, purtroppo ci sono patologie gravi per cui le cure naturali non bastano.

In ogni caso, attraverso questo blog, vogliamo far comprendere al pubblico questa ulteriore possibilità, non solo per sentirci meglio e più sani, ma anche per adottare uno stile di vita “ecologico”, volto alla salvaguardia dell’ambiente, e, di conseguenza, di noi stessi e dell’interno pianeta.

Sulla scorta di queste considerazioni, il nostro blog è aperto alla collaborazione di chiunque voglia contribuire alla costruzione e alla diffusione della conoscenza nel campo. Basta scriverci cliccando qui, per candidarsi come autori.

Se anche voi siete d’accordo con noi, non fermatevi solo a leggere qualcosa di vostro interesse, ma dite la vostra e condividete con gli altri nei luoghi reali e virtuali che volete.

Benvenuti nel nostro blog a tutti voi!

Sanawell, Benessere Da Condividere

 

One Comment

  1. Pingback: Ambiente e tutela del territorio ci stanno davvero a cuore: ecco un nuovo partner, AmbienteBio.it! «

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>